Convocato a Piombino Partenariato Risorsa Mare

Stefano Corsini 18 10 17LIVORNO - L'Autorità di Sistema portuale dell'Alto Tirreno ha convocato per la mattina del 25 Ottobre, nella sede di Piombino, l'Organismo di Partenariato della risorsa mare, pensato dal Governo come soggetto con funzioni consultive e luogo deputato al coinvolgimento delle categorie produttive, un tempo presenti nei comitati portuali.
«Considero il Tavolo di partenariato il momento di aggregazione al consenso attorno a una visione concertata delle strategie di sviluppo del Sistema - ha detto il presidente Corsini (foto)-; da questo organismo mi aspetto le idee e l'impegno a perseguire gli obiettivi comuni».
L'Organismo è composto da membri designati dalle associazioni nazionali di categoria maggiormente rappresentative dei seguenti s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi