Cooperazione tra Livorno e Taiwan

Livorno promuove rete
LIVORNO - Prosegue il confronto tra Livorno e Taiwan per avviare una cooperazione fra città portuali nel campo dell’ innovazione e della logistica. In tale contesto, oggi si è svolto, in videoconferenza, il secondo incontro fra Livorno e la Rappresentanza di Taipei in Italia organizzato dall’assessora al Porto e all’integrazione porto-città Barbara Bonciani (nella foto), al fine di attivare un accordo di collaborazione nel campo dell’innovazione e della logistica con le città porto presenti sull’isola, in particolare con la città e il porto di Taichung, porto contenitori di grande importanza nell’area del Far East. Presenti l’Ambasciatore di Taiwan Andrea S.Y.Lee, Gloria Dari, presidente della Spedimar, l’ing. Claudio Bertini direttore tecnico dell’Interporto Amerigo Ve...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

“Tavolo del mare” grimaldi
Porti

La risposta del Gruppo Grimaldi sul Tdt

NAPOLI – Dopo la giornata di oggi che ha visto il confronto dell’organo di partenariato dell’AdSp, richiesto dalle segreterie Filt Cgil, Uiltrasporti e Fit Cisl, e lo scontento dei lavoratori…
portuali
Porti

Tavolo di partenariato AdSp Mts, senza Tdt

LIVORNO – Riunione del tavolo di partenariato a Palazzo Rosciano oggi, per discutere della situazione che nelle ultime settimane ha animato gli animi dei lavoratori portuali, dopo lo scalo di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar