Coordinatore reti Ten-T visita Vte e Savona

Pavel Wojciechowski 21 09 16GENOVA - Il coordinatore Ue per il Corridoio Ten-T Reno-Alpi, Pawel Wojciechowski (foto), ha visitato i porti di Genova e Savona.
Wojciechowski, entrato in carica nel Maggio 2015, ha infatti ritenuto opportuno effettuare una ricognizione delle diverse realtà presenti lungo il Corridoio, tra cui i due scali liguri. La giornata di lavoro, iniziata a palazzo San Giorgio, è proseguita con un giro in battello attraverso il porto che si è concluso al terminal Psa Voltri-Pra, al quale è stata riservata particolare attenzione dal coordinatore e dal suo staff, vista l'importanza strategica che esso riveste per tutto l'Alto Tirreno.
L'amministratore delegato di Psa Voltri-Pra, Giuseppe Danesi, ha illustrato l'operatività del...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar