Cordoglio Confitarma per scomparsa di Marsano

cordoglio
ROMA - il presidente di Confitarma, Mario Mattioli, esprime cordoglio per la scomparsa di Carlo Andrea Marsano: “Nel mondo dell’industria armatoriale non mancano importanti figure che hanno contribuito a scrivere la nostra bella storia. Certamente Carlo Andrea Marsano è stato una di queste”. Dagli anni ’60 fino ai primi anni 2000, Carlo Andrea Marsano ha ricoperto più volte la carica di Consigliere Confederale, membro del Comitato esecutivo e di presidente della Commissione Cabotaggio ed è stato uno dei più attivi protagonisti della vita associativa di Confitarma. “Anche chi non l’ha conosciuto di persona – aggiunge Mattioli – non può ignorare con quanta passione Carlo Andrea Marsano portava avanti le sue iniziative e le sue idee. A lui si devono le prime linee di collegamento con la Sardegna utilizzando navi ro-ro per il trasporto di mezzi gommati. Amava dire che le sue navi «più che trasportare merci, trasportano, assistono e coccolano aziende di trasporto». “Con Carlo Andr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi