Coronavirus: nuove linee guida dell’Ics

la supply chain
LONDRA - L'International Chamber of Shipping (Ics) ha pubblicato nuove linee guida a sostegno dell'importante ruolo che ricopre il settore marittimo, affinchè possa continuare a garantire il trasporto di prodotti e materie prime essenziali, quali energia, generi alimentari e forniture mediche, durante la pandemia da Coronavirus. Managing Ship and Seafarer Certificates durante la pandemia, è il titolo delle nuove linee guida che forniscono informazioni fondamentali agli armatori ed operatori, sulla gestione delle certificazioni relative a navi e marittimi, richieste dalle normative internazionali. La pubblicazione evidenzia inoltre le questioni e le considerazioni di conformità uniche, relative al mantenimento della validità dei certificati delle navi e dei marittimi. In circostanze normali, il mantenimento di valide certificazioni di navi e marittimi richiedono un'attenta pianificazione da parte degli armatori e degli operatori, ma ora è diventata significativamente più compli...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi