Coronavirus, protocolli anticontagio per mail

nautica conti
LIVORNO - Da oggi i datori di lavoro potranno inviare alla Regione Toscana il protocollo di sicurezza anticontagio da Coronavirus anche via mail, modalità che si aggiunge a quella di compilazione online attraverso il canale SUAP, Sportello Unico delle Imprese. Il Comune di Livorno, ricorda che con ordinanza del 3 Maggio, la Regione Toscana aveva imposto ai datori di lavoro di redigere appunto un protocollo che recepisse le misure di contenimento Covid-19, in modo da garantire la tutela della salute dei lavoratori. Molte imprese avevano riscontrato difficoltà ad effettuare la compilazione online, unica possibilità offerta da quell’ordinanza. La procedura via mail risulterà più semplice per molti.
Procedura via mail Con delibera n. 595 del 11/05/2020, oltre alla modalità on line, è stato appunto previsto che il protocollo potrà essere inviato per mail, all'indirizzo di posta elettronica p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia, Senza categoria

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ti presento una startup
Economia

Multinazionali e grandi imprese incontrano le startup

LIVORNO – Si è tenuto a Castiglioncello l’evento di matching tra le Multinazionali e Grandi Imprese e le startup innovative associate a Confindustria Livorno Massa Carrara, con la media partnership del quotidiano economico toscano t24 . Otto startup innovative…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast