Corporacion America ha raggiunto 51% di Sat

PISA - Corporacion America Italia ha raggiunto il 51,088% del capitale sociale di Sat, la società che gestisce l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa, sulla quale aveva lanciato l’Offerta pubblica di acquisto. Lo scrive in una nota la stessa Corporation specificando che sono state portate in adesione all’Opa complessivamente 2.336.387 azioni ordinarie di Sat, pari al 23,696% delle azioni totali, e al 32,635% delle azioni oggetto dell’Opa.
«Siamo molto soddisfatti anche perché siamo sempre stati fiduciosi sulla riuscita dell’operazione» si legge nella nota del presidente di Corporacion America Italia, Roberto Naldi. Ricorrendo l’ipotesi di avveramento anche della ”Condizione sui Soci Pubblici” (ossia il mantenimento da parte dei soci pubblici di una partecipazione pari al 20% del capitale sociale di Sat), i termini dell’offerta saranno riaperti in conformità alla normativa regolamentare.
Dopo questa notizia, il presidente della provincia di Pisa, Andrea Pieroni ha dichiarat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi