Corridoio Brennero per connettere l’Italia

Corridoio brennero 15 12 17

Corridoio brennero 15 12 17Siglato accordo Rfi e Interbrennero alla presenza di Delrio

 TRENTO - "Il corridoio del Brennero per connettere l'Italia. Un'opportunità per il Trentino e per il Paese" è il tema del convegno nazionale svoltosi ieri mattina a Trento, nel Palazzo della Provincia, alla presenza del ministro Graziano Delrio, del presidente della Provincia Autonoma di Trento, Ugo Rossi e dell'amministratore delegato di Rfi, Maurizio Gentile. Evento organizzato dal Mit, Provincia e Comune di Trento, Ram Spa, Università e Confindustria Trento. Il convegno è stata l'occasione per fare il punto sulle nuove iniziative ed a conclusione è stato anche siglato un protocollo d'intesa fra Rfi e Interbre...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar