Corsica Sardinia Ferries donerà 600 libri a scuole

Corsica Victoria 22 04 17SAVONA - Corsica Sardinia Ferries, da sempre attenta ai temi ecologici e alla diffusione della consapevolezza ambientale, ha aderito ad una importante e lodevole iniziativa delle Librerie Giunti al Punto "Aiutaci a crescere" che è arrivata alla quinta edizione.
Si tratta di una campagna di sensibilizzazione alla lettura, che di anno in anno sta ottenendo risultati sempre più importanti e che è rivolta alle scuole dell'infanzia e primarie che hanno potuto arricchire in maniera significativa le loro biblioteche di classe.
Corsica Sardinia Ferries donerà 600 volumi dedicati all'ecologia e all'acqua, che saranno distribuiti tra Olbia - Golfo Aranci, Savona - Vado Ligure e Livorno e che contribuiranno ad aumentare e migliorare le dotazioni scolastiche di libri ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi