Corsica Sardinia Ferries ripropone sconti a famiglie

SAVONA - Corsica Sardinia Elba Ferries annuncia il ritorno della promozione "Mamma che viaggio! 100% di sconto sul mio passaggio". Se mamma e papà prenotano un viaggio dall'11 al 31 Luglio, con la compagnia delle "navi gialle", infatti, i bambini viaggeranno gratis verso Corsica, Elba e Sardegna.
A bordo delle navi i bambini sono, da sempre, ospiti molto graditi: aree giochi per i più piccini, sale videogames, menu speciali per incontrare i loro gusti. In più la nuovissima offerta navy bag: moderno zainetto che comprende un pasto con bevande e la sorpresa del Capitano, sedie per la pappa, scalda biberon e personale attento a tutte le esigenze sono solo alcune delle attenzioni dedicate ai piccoli ospiti.
Per le prenotazioni effettuate dall'11 al 31 Luglio, su moltissimi viaggi, per Corsica, Elba e Sardegna, fino al 16 Ottobre, il passaggio dei bambini fino a 11 anni sarà gratuito.
La promozione non è retroattiva ed è sogg...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi