Corsini: “Le priorità restano i grandi progetti”

LIVORNO - Stefano Corsini, rientrato due giorni fa nelle sue funzioni di presidente dell'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, dopo i sei mesi dalla sospensione, pone le basi per riprendere il lavoro da dove lo aveva lasciato e sottolinea la priorità per i grandi progetti. “Il lavoro del commissario Verna è stato ottimo, ora le priorità restano quelle di prima”. Al primo posto dunque la Darsena Europa, per lo sviluppo del territorio, ma anche tutto quello che sarà necessario per, dice Corsini, permettere alla costa di alzare la testa e guardare lontano. L'intervista completa al presidente dell'AdSp, nella trasmissione Porto all'orizzonte, in onda stasera dalle 19.55 su Granducato Tv, canale 14 del digitale terrestre.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

crotone
Porti

Crotone: presto il dragaggio dei fondali

CROTONE – Crotone, uno dei porti all’interno dell’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio prosegue nel suo programma infrastrutturale, che ne cambierà il volto per valorizzare e…
gioia tauro
Porti

Gioia Tauro al Naples Shipping Week

NAPOLI – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, sta partecipando alla sesta edizione della Naples Shipping Week, l’evento dedicato all’economia del mare,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar