Corso europeo su economia del mare

GENOVA - Al via in Regione Liguria il primo corso sperimentale europeo di blue e green economy, rivolto a giovani laureati. Vi partecipa, tra gli altri, il professor Luis Valente de Oliveira, coordinatore europeo delle Autostrade del Mare, José Anselmo, della Direzione generale Trasporti della Commissione Europea, e l’assessore regionale al Bilancio, Pippo Rossetti. Il corso organizzato dalla Regione e dall’Università di Genova, si rivolge a 30 laureati.
Si tratta del primo corso di formazione finanziato dal programma europeo delle Autostrade del Mare e realizzato con la collaborazione di sette università di eccellenza europea nel campo dei trasporti e della logistica: oltre a Genova, Brema, Madrid, Goteborg, Atene, Napier in Scozia e Lisbona.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi