Cosa si aspetta Alis dall’evento di Sorrento?

SORRENTO - Cosa si aspetta Alis dall'evento che ha richiamato a Sorrento tante personalità del settore dei trasporti e della logistica, ma anche del Governo, a partire dal ministro delle Infrastrutture e delle Mobilità sostenibile Enrico Giovannini, arrivato in mattinata per aprire i lavori. Lo abbiamo chiesto al vicepresidente Alis Marcello Di Caterina che ci ha parlato anche di come i settori rappresentati dall'associazione stiano cambiando in prospettiva sostenibile e di quello che si chiede per poter fare ancora di più. Tutte le sessioni di oggi e dei prossimi giorni sono trasmessi in diretta a questo link.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ZAI
Logistica

Consorzio ZAI accoglie il vice ministro Bignami

VERONA – Il Consorzio ZAI ha recentemente accolto con entusiasmo il vice ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti,  Galeazzo Bignami, per una proficua visita presso le proprie strutture. Durante l’incontro,…
Zls
LogisticaPorti

Genova: tavolo Porto-Città sulla Zls

GENOVA – Dopo la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del Regolamento di attuazione delle Zls (Zone logistiche semplificate) anche la Regione Liguria si muove per intraprendere il percorso. Questa mattina a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi