Costa: 37 scali nel 2017 in Germania

Costa FAvolosa 25 11 16GENOVA - Nel 2017 gli scali di Costa Crociere in Germania aumenteranno del 30%. Grazie alla novità di Bremerhaven, che si aggiunge ad Amburgo, Kiel e Warnemunde, porti già toccati dalle navi Costa, nel 2017 la compagnia crocieristica italiana effettuerà 37 scali in Germania.
L'annuncio è stato dato in una conferenza stampa organizzata in collaborazione con l'Ente nazionale germanico per il turismo. La Germania, ha spiegato il direttore dell'Ente Ulrich Ruter, è al quarto posto per i pernottamenti tra gli stati dell'Europa a 28 dopo Spagna, Francia e Italia. Dei 379 milioni di pernottamenti nelle strutture ricettive registrati nel 2015, solo il 21% riguarda stranieri in visita turistica. C'è quindi un grande potenziale di crescita e la Germania punta ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi