Costa Crociere aumenta scali a Bari

BARI - Dalla prossima estate Costa Crociere incrementerà la sua presenza a Bari, grazie all'arrivo di "Costa neoClassica". La nave (53.000 tonnellate di stazza e 1.680 ospiti totali) partirà dal capoluogo pugliese dal 13 Maggio al 30 Settembre 2017, tutti i sabati, per offrire un nuovo, esclusivo itinerario alla scoperta delle più belle isole della Grecia.
Con "Costa neoClassica" che si aggiungerà a "Costa Deliziosa", già in programma, gli scali della flotta Costa a Bari saranno quasi raddoppiati, passando da 38 nel 2016 a 60 nel 2017.
L'itinerario di "Costa neoClassica" è una novità assoluta, pensato appositamente per godersi le più belle spiagge ed il mare delle isole greche. Bari sarà il porto di partenza e arrivo principale; a seguire Corfù, Creta (Iraklion), Santorini, con una sosta lunga sino a mezzanotte, e infine Mykonos, dove la nave si fermerà anche la notte.
"Costa Deliziosa"...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar