GENOVA - Prosegue la campagna di nuove assunzioni di Costa Crociere, che offre tante nuove opportunità di lavoro a bordo delle sue navi. Per favorire la selezione di nuovi candidati, la compagnia italiana ha organizzato un “recruiting day”, che si svolgerà il 1° marzo 2023 in modalità “online”. L’appuntamento, realizzato in collaborazione con LavoroTurismo, società che opera nel settore della ricerca e selezione di personale per il settore del turismo e della ristorazione, si focalizzerà in particolare su sette figure professionali di bordo: animatori, fotografi, receptionist, commis di cucina, sommelier, restaurant manager e tecnici dell’intrattenimento (tecnici luci, tecnici del suono, programmatori tv). I posti a disposizione sono circa 100 in totale.
L’iscrizio...
Condividi l’articolo
Tags: Turismo e crociere
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Seatrade Med 2024: la Sardegna cresce e si consolida
MALAGA – Mentre va chiudendosi la stagione crocieristica estiva, a Malaga il Seatrade Med 2024 accoglie anche gli scali italiani che partecipano, sotto “l’ombrello” di Assoporti alla fiera dedicata al…
MSC e Fincantieri: a Genova tre eventi per la flotta “Explora Journeys”
GENOVA – Una giornata storica per MSC e Fincantieri, con la celebrazione di tre importanti traguardi presso il cantiere di Sestri Ponente a Genova. Il marchio di lusso “Explora Journeys”,…
Msc crociere replica all’AdSp mAm sulla concessione per i crocieristi
GINEVRA – “Con riferimento ad alcuni articoli pubblicati in giorni recenti e alla nota ufficiale diffusa il 30 Agosto dall’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico meridionale, riguardanti il “preavviso…
Le navi sono pronte all’elettrificazione, i porti non ancora
AMBURGO – Mentre lato armatori si corre veloce nella corsa verso la decarbonizzazione del settore marittimo, il freno arriva lato terra. Se ne è parlato durante l’evento in corso ad…
Agosto: lo shipping non va in vacanza
LIVORNO – Niente vacanze per lo shipping. Lo si può constatare sfogliando (qui) il nostro mensile di Agosto. Durante il mese appena archiviato due notizie principali hanno tenuto banco tra…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica