Costa Crociere punta sulla Campania

GENOVA - Costa Crociere annuncia una stagione ricca di sorprese per la Campania, con il primo scalo di "Costa Fascinosa" a Napoli nella mattinata di venerdì. La nave della compagnia crocieristica italiana è arrivata nel porto partenopeo con a bordo oltre 3.200 ospiti, e darà la possibilità ai crocieristi campani di imbarcarsi comodamente dal porto più vicino a casa loro ogni venerdì, con 42 scali nel corso di tutto l'anno.
"Costa Fascinosa" proporrà due diversi itinerari di sette giorni da Napoli alla scoperta delle più belle destinazioni del Mediterraneo orientale: "Azzurro mare" in primavera e autunno; "Un tuffo nel divertimento" in estate. In totale, entro la fine del 2016 Costa Crociere arriverà ad effettuare a Napoli ben 72 scali, undici in più dello scorso anno, con l'arrivo, oltre a "Costa Fascinosa", di "Costa neoClassica", "Costa Mediterranea", "Costa Deliziosa" e "Costa Luminosa".
Sceglien...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar