

GENOVA - Costa Crociere presenta le crociere C|Club 2023, due vacanze-evento uniche, con un programma di attività disegnate in esclusiva per i soci del programma fedeltà della compagnia italiana. Si tratta di due crociere speciali già dagli itinerari: quattordici giorni a bordo di Costa Favolosa, a giugno alla scoperta delle più belle destinazioni della Norvegia, fino alle leggendarie isole Lofoten, illuminate dal sole di mezzanotte, mentre a settembre tra i colori, profumi e sapori di Tunisia e Marocco. La prima partenza è prevista il 25 giugno, la seconda il 23 settembre 2023.
Il programma delle attività riservate ai soci C|Club comprende esperienze gastronomiche esclusive, nuove escursioni, show, feste a tema, sorprese, ma anche ospiti d’eccezione. Nella prima delle due ...
Condividi l’articolo
Tags: Turismo e crociere
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
MSC Euribia, battesimo a Copenaghen
COPENAGHEN – Battesimo ufficiale a Copenaghen per MSC Euribia, nuova ammiraglia e 22esima nave di MSC Crociere, il terzo brand crocieristico al mondo. Seconda nave della Compagnia alimentata a gas…
Il primo viaggio a Livorno della Marella Voyager
LIVORNO – A Livorno la Marella Voyager è arrivata per la prima volta. Nave da crociera Marella Cruise, del gruppo Tui, non è nuova, ma è stata acquistata dalla compagnia…
MSC: Leonardo Massa alla direzione del mercato italiano di Explora Journeys
GINEVRA – Il direttore Italia di Msc Crociere, Leonardo Massa, assumerà anche la direzione del mercato Italia di Explora Journeys, il nuovo marchio di lusso del gruppo Msc. La nomina…
Costa Crociere: riparte il programma di donazione delle eccedenze alimentari
CAGLIARI – Il programma per il recupero e il riutilizzo a fini sociali delle eccedenze alimentari prodotte a bordo delle navi di Costa Crociere riparte da Cagliari, primo porto in…
Giglio, tornano le navi da crociera
ISOLA DEL GIGLIO – L’ultima volta che residenti e turisti dell’Isola del Giglio avevano visto da vicino una nave da crociera risale ormai a nove anni fa, quando nel 2014…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica