Costa Diadema: sbarcate altre 118 persone

ringraziamento
PIOMBINO - Sono stati sbarcati dalla nave Costa Diadema ormeggiata nel porto di Piombino, 118 membri dell'equipaggio, si tratta, per la precisione di 114 indonesiani e 4 brasiliani. I marittimi verranno trasferiti a Fiumicino, da dove potranno prendere il volo per i paesi di destinazione. Dopo lo sbarco dalla stessa Costa Diadema dei 241 filippini del 24 Aprile scorso e  quello dei 114 seafarer di oieri, rimangono a bordo 580 persone, di cui 180 necessarie all’armamento per assicurare il funzionamento della nave. Nei prossimi giorni verranno sbarcate altre cento persone. “Tutto sta procedendo come da programma – ha dichiarato il responsabile per l’AdSp del Mar Tirreno settentrionale dell’ufficio portuale di Piombino, Claudio Capuano – la macchina organizzativa sta funzionando perfettamente. Riusciremo presto a sbarcare anche gli altri memb...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi