«Costa Toscana» al Cruise Shipping di Miami

Porto2000 07-03-13LIVORNO - I porti di Livorno e Portoferraio insieme alla Regione Toscana parteciperanno al Cruise Shipping Miami 2013, la più importante fiera del settore crocieristico al mondo, in programma dall’11 al 14 Marzo. Sarà una partecipazione straordinaria perché nasce da un progetto complesso e ambizioso chiamato “Costa Toscana Cruise”, ideato da Porto di Livorno 2000, che la Regione, attraverso l’Agenzia Toscana Promozione, ha riconosciuto ed inserito nel Piano regionale promozionale.
Tale progetto consiste in un intervento forte e capillare di promozione e comunicazione turistica verso il mercato americano che vede promuovere, non solo i porti di Livorno e Portoferraio come porte di accesso del traffico crocieristico nel Mediterraneo, ma la Toscana tutta: oltre le città d’arte, la costa, Livorno, le...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar