

GENOVA - Costa Toscana ha fatto il suo debutto a Genova. Dopo la stagione invernale nel Golfo Arabico, l’ammiraglia battente bandiera italiana della flotta di Costa Crociere è arrivata per la prima volta alla Stazione Marittima di Ponte dei Mille, da dove partirà ogni venerdì sino al 24 Novembre.
“Abbiamo voluto portare la nostra ammiraglia Costa Toscana a Genova proprio nell’anno in cui festeggiamo il nostro 75° Anniversario. Le vendite degli ultimi tre mesi sono state consistenti. L'occupazione delle navi è in crescita costante, e le vendite per i programmi della prossima estate stanno procedendo molto rapidamente, con un’elevata richiesta di cabine. Uno scenario davvero incoraggiante, se consideriamo anche che la nostra capacità nel Mediterraneo è aumentata rispetto al 2019, mantenendo costante quella in Nord Europa, grazie all’ingresso nella flotta, negli ultimi tre anni, di nuove navi di ultima generazione, come Costa Toscana e Costa Sme...
Condividi l’articolo
Tags: Turismo e crociere
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Crociere, stagione al via a Piombino
PIOMBINO – Con l’arrivo della seconda nave dell’anno, la Marella Discovery 2, previsto per domani, entra nel vivo la stagione crocieristica nel porto di Piombino, stagione che è iniziata a…
Un Giugno ricco di crociere per l’Adriatico centrale
ANCONA – I porti dell’Adriatico centrale si preparano al vivo della stagione crocieristica che nel mese di Giugno, attende nove toccate nel porto di Ancona, su 51 complessive previste nel…
Msc Euribia: prima crociera al mondo a zero emissioni
GINEVRA – La prossima crociera di Msc Euribia, nuova ammiraglia di Msc Crociere, sarà la prima al mondo a zero emissioni nette di gas serra. La nave sarà varata il 31…
Mar Ligure, patto per la tutela dei cetacei con crociere e traghetti più lenti
GENOVA – Per proteggere la biodiversità marina nel Santuario Pelagos, l’area ligure del Mediterraneo, verrà invitato a ridurre la velocità delle navi da crociera, dei traghetti e delle altre imbarcazioni.…
La Costa Diadema approda al porto di Oristano – Santa Giusta
ORISTANO – È l’approdo che inaugura una nuova stagione di sviluppo del mercato crocieristico per il porto di Oristano – Santa Giusta. Il completamento di un lungo processo di promozione…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica