PISA- La torre di avvistamento come simbolo della Costa Toscana: elemento che sta sulla costa, ma guarda il mare; anello di congiunzione tra mare ed entroterra, come sottolinea il payoff: tesori di mare, tesori di terra. E un invito chiaro: Vivila! È questa la nuova brand image di Costa Toscana, un brand che faccia da "collante" per una serie di reti tra loro collegate utili per la promozione del turismo della costa sotto ogni aspetto.
L'appuntamento per la presentazione è stato al Porto di Pisa dalla Commissione istituzionale per la ripresa economico-sociale della Toscana Costiera.
"Sotto il segno della Costa" è il titolo del simposio tematico organizzato per presentare il brand e il logo, realizzato per promuovere in maniera integrata e tematica le bellezze della costa toscana.
Il logo nasce su iniziativa della Commissione istituzionale per la ripresa economico-sociale toscana costiera del Co...
Condividi l’articolo
Tags: Economia
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Tavolo crisi Wartsila a Trieste, la trattativa con MSC va avanti
TRIESTE – “Le richieste avanzate da Msc per dare vita all’intervento di reindustrializzazione del sito produttivo di Wartsila Italia a Bagnoli della Rosandra sono circostanziate e la Regione è pronta…
“Corridoi ed efficienza logistica dei territori”: la survey di Contship e SRM
MILANO – È stato presentata in anteprima a Milano, nel contesto dell’edizione numero otto di Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry 2024 (#SFLmI24), la sesta survey realizzata da Contship in collaborazione con…
Libro Bianco sulle priorità infrastrutturali della Toscana: ecco le opere richieste
LIVORNO – Il “Libro Bianco sulle priorità infrastrutturali della Toscana” realizzata da Unioncamere Toscana e dalle Camere di commercio di Arezzo-Siena, Firenze, Maremma e Tirreno, Pistoia-Prato, Toscana Nord-Ovest, con il…
“Carta dei valori e degli obiettivi” del Network Sicurezza delle imprese della chimica
LIVORNO – Nasce da oggi il network sicurezza delle imprese del comparto chimico, plastica e gomma di Confindustria Toscana Centro e Costa per condividere pratiche ed esperienze per incrementare ulteriormente…
Ita Airways a Lufthansa non s’ha da fare per la Commissione Europea?
BRUXELLES – La Commissione Europea ha lanciato un segnale di allarme nei confronti dell’acquisizione proposta della compagnia aerea italiana ITA Airways da parte di Lufthansa. Questo dopo che il governo…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica