Costituito il Comitato della «AdSp» di Ancona

ANCONA - Martedì è stato costituito il Comitato di gestione dell'Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico centrale. I componenti sono: Giulio Piergallini e Tommaso Coletti, in rappresentanza della Regione Marche; Ida Simonella per il Comune di Ancona; il contrammiraglio Francesco Saverio Ferrara per l'Autorità marittima; Raniero De Angelis, in rappresentanza del porto di Pesaro e l'ammiraglio Rinaldo Veri per il porto di Pescara.
In una nota, l'Authority ricorda che come da dispositivo di legge, i rappresentanti dei porti di Pesaro e Pescara interverranno alle riunioni solo quando saranno affrontate problematiche inerenti i rispettivi porti.
«Con la nascita del Comitato di gestione - afferma il presidente dell'AdSp, Rodolfo Giampieri - si completano gli organi dell'Autorità di Sistema consentendo la piena operatività amministrativa e decisionale. Ci attendono decisioni importanti per una strategia condivisa, che v...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi