Covid-19, rimborso 100% spese delle imprese

#Rilancio Livorno
LIVORNO - Le imprese possono chiedere il rimborso del 100% delle spese sostenute per l’acquisto di dispositivi ed altri strumenti di protezione individuale finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Per farlo hanno tempo fino a lunedì prossimo, 18 Maggio, grazie al bando “Impresa Sicura” di Invitalia, che offre a tutte le imprese italiane, di qualsiasi settore e dimensione, la possibilità di chiedere il rimborso del 100% delle spese sostenute. Il bando “Impresa Sicura” copre fino al 100%  delle spese sostenute dalle imprese tra il 17 Marzo 2020 e la data di invio della domanda di rimborso. L’importo massimo rimborsabile è di 500 euro per ciascun addetto dell’impresa a cui sono destinati i dispositivi di protezione, fino a un massimo di 150mila euro ad impresa. Inoltre, per ciascuna impresa, non saranno rimborsati importi inferiori a 500 euro. L’elenco dei dpi rimborsabili è dettagliato e tassativo: mascherine filtranti, chirurgi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

emanuele orsini
Economia

Emanuele Orsini nominato presidente di Confindustria

ROMA – Lo scorso Aprile il Consiglio Generale di Confindustria ha designato Emanuele Orsini presidente, raggiungendo le 147 preferenze. Nomina confermata dall’assemblea privata dei delegati, riunita nell’Auditorium della Tecnica di…
Confetra
Economia

Parola d’ordine: reindustrializzare la Toscana

PIOMBINO –  Nereo Marcucci ha formulato un intervento piuttosto articolato, a 360 gradi, in occasione del recente convegno “Le interconnessioni ferroviarie e la ZLS per il rilancio territoriale di Piombino”,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar