«Cpm» investe nel porto di Monfalcone

gru Monfalcone 23 12 16MONFALCONE - E' stata "inaugurata" a Monfalcone, sulla banchina della Compagnia portuale, società del Gruppo TO Delta, una nuova gru acquistata dalla società che gestisce il traffico di merci varie nello scalo di Portorosega.
Si tratta di una Liebherr LHM 550 della portata di 150 tonnellate con uno sbraccio di 54 metri e una velocità di sollevamento fino a 120 metri al minuto. E' la nuova gru di proprietà della società e il suo utilizzo sarà soprattutto dedicato allo sbarco di bramme, allo sbarco e imbarco di cellulosa, di project cargo e più in generale all'imbarco di prodotti siderurgici. Bramme e cellulosa, infatti, rappresentano i due maggiori traffici operati dalla Compagnia portuale che, considerata l'abilità messa in mostra dai g...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi