Cresce attività dei terminal Dp World

DPWORLD JebelAlì 28 07 16 A4DUBAI - «Nonostante condizioni di mercato altamente competitive, nella prima metà dell' anno la nostra attività è risultata in costante crescita». Questo il primo commento del sultano Ahmed Bin Sulayem, presidente ed amministratore delegato di Dp World, riguardo ai dati di traffico del network formato dai terminal container gestiti dal gruppo arabo.
Nei primi sei mesi del 2016 Dp World ha movimentato a livello globale un totale di 31,414 milioni di teu con una crescita del 2,5% rispetto ai 30,635 milioni di teu movimentati nell'analogo periodo del precedente anno. Un aumento trainato in particolar modo dalle performance dei terminal situati in Europa e nel Subcontinente indiano. Australia e America Latina restano invece aree in cui la fo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi