Cresce traffico merci per Onorato Armatori

tirrenia joans 15 12 15MILANO - Inizio d'anno più che positivo per le compagnie del Gruppo Onorato Armatori nel traffico merci in Sicilia e in Sardegna. Secondo i dati diffusi dallo stesso armatore, infatti, un risultato straordinario è stato ottenuto in Sicilia, dove nell'ultimo mese il traffico merci rotabile ha registrato un + 20%.
Numeri raggiunti grazie all'offerta diversificata di rotte di Tirrenia da e per l'Isola, in particolare grazie alla Genova - Livorno - Catania (con collegamento a Malta), linea partita lo scorso Novembre e che si conferma strategica per gli autotrasportatori, in sinergia con le rotte "storiche" di Tirrenia, come la Ravenna - Brindisi - Catania, la Napoli - Palermo e la Cagliari - Palermo.
Estremamente significativo anche l'indotto che, dopo lo sbarco della compagn...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi