Crociere, Forcieri: «Abbiamo fatto centro!»

Spezia crociere 19 04 16LA SPEZIA - Con il doppio accosto sul molo Garibaldi di "Costa Diadema" e "P&O Ventura" nel fine settimana, ha preso ufficalmente il via la stagione estiva 2016. Quasi 8.000 turisti - soprattutto britannici, italiani, francesi e spagnoli - e più 2.500 membri dell'equipaggio hanno infatti scalato il porto spezzino.
Questa giornata record è la prima di una stagione in cui gli accosti multipli sul molo Garibaldi si ripeteranno almeno per altre tredici volte.
Giacomo Erario, amministratore delegato "Apls" Investimenti, società che ha in carico la gestione del molo Garibaldi, ha commentato: «ci siamo fatti trovare pronti ad accogliere in sicurezza tutti i turisti; le operazioni di banchina si stanno svolgendo regolarmente e i passeggeri possono trascorrere una...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar