Crociere in arrivo ad Alghero e Oristano

tere moana 26 09 15ALGHERO - Crocieristi pronti a sbarcare anche ad Alghero e Oristano. Prima tappa nella cittadina catalana lunedì 28 Settembre: la nave "Tere Moana" sarà in rada a partire da mezzogiorno.
A bordo ci saranno una novantina di passeggeri. Per loro un'occasione per conoscere da vicino il centro storico e le località balneari intorno alla cittadina catalana come Le Bombarde o la spiaggia del Lazzaretto. Magari con un possibile - tempo permettendo - tuffo in mare.
Le tappe ad Alghero stanno ormai diventando una consuetudine per le navi da crociera: sono ormai molte le compagnie che hanno scelto la cittadina per i loro tour nel Mediterraneo.
La "Tere Moana", proveniente da Mahon in Spagna, continuerà la sua navigazione lungo la costa occidentale dell'isola: la tappa succe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi