Crociere in aumento record a Golfo Aranci

Olbia crociere 22-03-13OLBIA - Navi da crociera in aumento a Olbia, raddoppio e record storico a Golfo Aranci, flessione invece a Porto Torres. Sono centodiciotto le unità che approderanno nei porti del nord Sardegna nel 2013.
Si parte il 31 Marzo con il primo scalo della ”Grand Mistral”, della compagnia Ibero Cruceros (gruppo Carnival), che arriverà alle 8 a Porto Torres. Undici, al momento, le navi previste nel porto del Nord Ovest, con una notevole riduzione, rispetto al 2012, legata, fa sapere la compagnia spagnola, ad una necessaria turnazione degli itinerari nel Mediterraneo. Per quanto riguarda il taglio del nastro della stagione ad Olbia, bisognerà attendere l’11 Aprile. Il gigante del mare sarà la ”Corinthian II”, gioiello della compagnia Travel Dynamics International, che aprirà la strada alle circa...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar