Crociere in fuga da Livorno

Livorno crociere 03-04-13

panoramica dello scalo livornese

di Renato Roffi

LIVORNO - In questi giorni, nella città e negli ambienti marittimi e portuali di Livorno, si fa un gran discutere del perché e del come, specialmente in seguito all’inaugurazione delle nuove attrezzature crocieristiche allestite sul molo Garibaldi nello scalo spezzino, il primo porto toscano stia subendo una perdita secca di ben 67 delle love boats rispetto al 2012.
Si parla di trentatre unità della Royal Carribean, nove della Costa Crociere e venticinque della Ibero Cruceros per un totale di 167 mila passeggeri che raggiungeranno le 230 mila unità con la perdita di altri 50 mila crocieristi dovuta al trasloco di v...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi