Crociere: Sardegna esporta progetto in Sicilia

CAGLIARI - Catania sulle orme di Cagliari. Convince il progetto per il turismo crocieristico a Cagliari denominato "Le vie dello shopping" che viene "esportato" in Sicilia su espressa richiesta della Confcommercio di Catania, che ha ospitato un incontro al quale hanno partecipato il presidente della Confcommercio Sud Sardegna, Alberto Bertolotti, e il vice presidente, Emanuele Garzia.
La riunione è servita anche a fare il punto sui tour 2016: le prime indicazioni confermano la bontà dell'iniziativa che sta coinvolgendo sempre più esercenti. Se infatti nel 2015 in 28 giornate, da Agosto a Dicembre, i vari tours hanno movimentato circa 500 crocieristi appena sbarcati dalle grandi navi approdate a Cagliari, nel 2016 in sole 9 giornate, da Gennaio ad Aprile, hanno aderito all'iniziativa già 211 turisti che sono stati accompagnati lungo i percorsi definiti tra gli esercizi commerciali del centro di Cagliari, i monumenti e le varie attrazioni cittadine...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi