

PIOMBINO - Con l'arrivo della seconda nave dell'anno, la Marella Discovery 2, previsto per domani, entra nel vivo la stagione crocieristica nel porto di Piombino, stagione che è iniziata a metà maggio con lo scalo eccezionale della Sea Cloud II e che secondo le stime della Port Authority farà registrare numeri di presenze crescenti. Il porto cittadino conferma la sua grande attrattività per Marella Cruise, con tassi di gradimento ormai consolidati: 11 saranno gli scali che la Compagnia di navigazione britannica effettuerà tra il 2 Giugno e il 17 Ottobre e due saranno, in particolare, le navi che approderanno a Piombino: la Discovery 2, unità navale da 1804 passeggeri e più di 900 cabine, che scalerà il porto due volte (il 2 Giugno e il 25 Agosto), e la Marella Voyager, da 2669 passeggeri, che i piombinesi vedranno 9 v...
Condividi l’articolo
Tags: Turismo e crociere
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
CLIA rafforza la leadership globale e regionale con due nuove nomine strategiche
BRUXELLES – La Cruise Lines International Association (CLIA) annuncia due importanti nomine ai vertici dell’organizzazione, a conferma dell’impegno dell’associazione nel garantire una rappresentanza sempre più efficace e coordinata a livello…
Somec: nuove commesse per oltre 110 milioni di euro nel settore navale
SAN VENDEMIANO – Il Gruppo Somec rafforza ulteriormente la propria presenza nel comparto navale internazionale, annunciando nuove commesse per oltre 110 milioni di euro destinate alle divisioni Horizons (architetture navali e…
Economia del mare e overtourism, la precisazione di Santanchè
ROMA – “L’Italia non deve dimenticarsi di essere una penisola che per i tre quarti è toccata dal mare”. Il ministro del turismo Daniela Santanchè sottolinea l’importanza del mare nell’economia…
Trapani-Isole Egadi: la Simone Martini di C&T rientra in servizio
MESSINA – La linea Trapani-Isole Egadi tornerà da domani ad essere servita dalla nave Simone Martini di Caronte & Tourist Isole Minori. L’unità navale era stata sostituita dalla nave Caronte a…
Fincantieri vara Allura: la nuova unità entra nella flotta di Oceania Cruises
GENOVA – Prosegue la strategia di espansione della flotta Oceania Cruises con la consegna ufficiale della nuova Allura, realizzata da Fincantieri nello stabilimento di Sestri Ponente. L’unità, gemella della Oceania…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica