Crocieristi da record nel porto di Cagliari

CAGLIARI - Risveglio di primavera per le navi da crociera: saranno nove ad Aprile le imbarcazioni che approderanno nel porto di Cagliari.
Per il 2013, almeno per il momento, sarà record di arrivi. A cominciare da oggi, con un doppio attracco: la puntata in Sardegna della ”Corinthian”, della compagnia Travel Dynamics International, alle 8, seguita dalla tradizionale tappa del mercoledì, alle 12, della ”Costa Pacifica”.
Tre giorni dopo è previsto l’approdo di una new entry, la ”Quest for Adventure” della Saga. Si va avanti con la seconda e terza tappa della ”Costa Pacifica”, poi il 18 e il 25 Aprile é prevista la ”Grand Mistral” della Ibero Cruceros. Completano il programma la nave ”Astor” della Transocean (il 22 Aprile) e la ”Sojourn” della Seabourn. Il mese dei primati, secondo il calendario pubblicato sul sito dell’Autorità portuale di Cagliari, sarà Ottobre: previsti per quel mese ben ventiquattro approdi.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi