Crowley ha acquistato società Seafreight

JACKSONVILLE - «Questa acquisizione rappresenta per noi una grande opportunità di crescita nel bacino dei Caraibi» ha dichiarato Steve Collar, vice presidente e general manager di Crowley Maritime Corporation, uno dei maggiori gruppi statunitensi impegnati nei servizi di linea e nella logistica, commentando l'avvenuta acquisizione delle società Sea Freight Line, Sea Freight Agencies e Sea Pack, tutte con sede a Miami e tra loro sinergiche per quanto riguarda i traffici operati nei Caraibi e in alcune aree del Centro e Sud America.
«Seafreight copre con un mix 50-50 mercati in cui Crowley è già presente ed altri in cui fino ad oggi non ha operato. Questo ci permetterà di razionalizzare al meglio le attuali attività e di crescere in nuovi settori di traffico» ha spiegato Steve Coillar.
«Così come Crowley anche Seafreight è una società privata che porta avanti una cultura legata ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi