Cruise Sardegna e Cruise Europa: potenziata la linea Livorno-Olbia

covid free Cruise Sardegna e Cruise Europa 

NAPOLI -  Ancora una novità dal Gruppo Grimaldi: dalla seconda metà di Febbraio saranno impiegate sulla linea Livorno-Olbia i moderni e capienti cruise ferry Cruise Sardegna Cruise Europa, che permetteranno non solo di elevare ulteriormente la qualità del servizio, ma anche di offrire una maggiore capacità per il trasporto di passeggeri e merci. Prosegue così la campagna “GRIMALDI loves SARDEGNA” che mira a consolidare ulteriormente la presenza della compagnia partenopea nell’isola e a renderla il centro di una fitta rete di collegamenti efficienti per il trasporto di passeggeri e merci.

Le unità gemelle Cruise Sardegna e Cruise Europa battono bandiera italiana, sono lunghe 225 metri e possono ra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Forum del lusso possibile
Shipping

Forum del lusso possibile

PORTO CERVO – La Sardegna torna ad ospitare “l’unico appuntamento per la grande nautica che si pone l’obiettivo prioritario di costruire un ponte di economia, cultura e ricchezza, fra il…
Seafuture
Shipping

Seafuture: evento di rilevanza internazionale

GENOVA – Dal 5 all’8 Giugno la Base Navale della Spezia ospiterà Seafuture, la manifestazione che la Regione Liguria inserisce tra le fiere di rilevanza internazionale, aprendo così nuove opportunità…
blue skills Genova Blue District
Shipping

Un futuro nella Blue Economy: l’evento a Genova

GENOVA – Tanti i giovani arrivati ieri al Genova Blue District per l’incontro di orientamento al lavoro con Gnv-Grandi Navi veloci organizzato in collaborazione con l’Università di Genova. L’iniziativa si…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast