Cruise terminal Manhattan e Brooklyn a Ports America

Brooklyn Cruise Terminals 03 06 17NEW YORK - La New York City Economic Development Corporation (NYCEDC) ha scelto Ports America per gestire i terminal crociere di Manhattan e Brooklyn fino al 2029.
Come previsto dall'accordo, Ports America investirà 38,5 milioni di dollari Usa in ambedue le infrastrutture, rafforzando la posizione di New York come uno dei principali porti per crociere del Paese.
Ports America sarà responsabile per l'ormeggio delle navi e le operazioni di stivaggio, manutenzione, parcheggio, sicurezza e fatturazione nei due terminal. Ma fornirà anche servizi ausiliari, come la gestione degli eventi e le banchine militari e per gli yachts.
Nella struttura di Manhattan, Ports America investirà 23,5 milioni di dollari. Tra i vari interventi previsti si ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi