CSA Spa: nuova linea da Livorno

Morning Carol 10 02 16 
La vehicles carrier ”Morning Carol” attesa a Livorno l’11 Marzo

MILANO - La "Csa" spa, in qualità di agente generale per l'Italia della "Nmt Shipping Bv", a sua volta esclusivo booking office mondiale del "Second Hand Cargo" e "New Cargo Non Oem" della "Eukor Car Carrier Ltd, armamento di primario interesse nel segmento marittimo car carrier, ha annunciato l'inaugurazione del nuovo servizio "Name" (North America Middle East), destinato a collegare l'Italia, con Livorno unico scalo nazionale, ai principali porti medio orientali e dell'Estremo Oriente.
La nuova relazione di traffico prenderà il via il 18 Febbraio con la partenza della "Morning Carol" dal porto di Galveston. L'unità dopo aver lasciato lo scalo texano, toccher&a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi