Cyber security: seminario di Fedespedi

transizione
MILANO – Sempre più al centro dell'attenzione, il tema della  “Cyber security”, sarà il filo conduttore del seminario organizzato da Fedespedi in collaborazione con Confetra e con il sistema associativo territoriale. Promosso dall’IT & digital innovation advisory body di Fedespedi, aprirà il confronto sulla sicurezza informatica come requisito per lo sviluppo dei sistemi informativi aziendali. L’IT & digital innovation advisory body lavora per analizzare le problematiche connesse allo sviluppo dell’Information Technology e della digitalizzazione, valutando il livello di consapevolezza delle imprese associate e mettendo a disposizione strumenti utili alla gestione delle sfide crescenti del settore informatico. L'appuntamento è in programma giovedì 13 Febbraio 2020 d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

emanuele orsini
Economia

Emanuele Orsini nominato presidente di Confindustria

ROMA – Lo scorso Aprile il Consiglio Generale di Confindustria ha designato Emanuele Orsini presidente, raggiungendo le 147 preferenze. Nomina confermata dall’assemblea privata dei delegati, riunita nell’Auditorium della Tecnica di…
Confetra
Economia

Parola d’ordine: reindustrializzare la Toscana

PIOMBINO –  Nereo Marcucci ha formulato un intervento piuttosto articolato, a 360 gradi, in occasione del recente convegno “Le interconnessioni ferroviarie e la ZLS per il rilancio territoriale di Piombino”,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar