D’Agostino convalida svolta per Trieste

TRIESTE - La conferma di Zeno D'Agostino nel ruolo di «commissario convalida e rafforza un percorso di svolta per il porto di Trieste: finalmente siamo usciti dalla secche di un isolamento che ci ha penalizzati per troppo tempo». Lo afferma la segretaria regionale del Pd Antonella Grim riferendosi alla proroga del mandato per il commissario dello scalo triestino.
Secondo Grim, «la centralità del porto non si conquista a parole, ma con fatti concreti, che finalmente si vedono: piano urbanistico, nuovi investimenti infrastrutturali, nuovi piani di marketing, sdemanializzazione di Porto Vecchio e spostamento del punto franco. I tabù che questa città ha patito per anni si stanno finalmente sgretolando sotto il peso della buona amministrazione».
«Quella di un centrosinistra - conclude Antonella Grim - che ha saputo lavorare a tutti i livelli in modo corale per le priorità della città e della regione, uscendo ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi