D’Agostino ha illustrato i «progetti» per Trieste

ZenoDAgostino 03 0516TRIESTE - Nella Torre del Lloyd, si è svolta la seduta del Comitato portuale che ha esaminato, tra i vari argomenti all'ordine del giorno, il rendiconto generale 2015. Il documento contabile è stato approvato all'unanimità e presenta un avanzo di amministrazione di 12.907.681 euro.
Tale risultato positivo contribuirà - insieme ad altre fonti di finanziamento esterne - al sostenimento del piano di sviluppo del porto di Trieste, che prevede importanti interventi già inseriti nelle linee strategiche dei documenti di programmazione pluriennale dell'Authority. L'avanzo di parte corrente, pari a 17.129.000, verrà utilizzato per dare copertura agli investimenti con fondi propri. «Questi ottimi dati - ha commentato il commissario Zeno D'Agostino -, confermano il buon andamento della gestione dell'Ente, e sono sintomo dell'...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi