D’Alesio e Neri eletti in Confitarma

Francesco DAlesio 23 06 17LIVORNO - (R. R.) Sono trentuno i membri del nuovo Consiglio federale della Confederazione italiana degli armatori (Confitarma), un consesso in cui, da oggi in avanti si udirà un po' più distintamente l'idioma tosco, declinato nelle sue colorite accezioni livornesi. Dopo aver deliberato all'unanimità la proroga per la durata massima di un anno di Emanuele (Manuel) Grimaldi alla presidenza in vista di prossime modifiche allo statuto chieste da Confindustria, l'assemblea della Confitarma, infatti, ha chiamato a far parte del nuovo consiglio due epigoni delle storiche famiglie di armatori e imprenditori marittimi labronici D'Alesio e Neri nelle persone dei "giovani" Francesco, figlio del famoso Nello e nipote dell'ancor più famoso e non dimenticato Gaetano, e Corrado, ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi