Da Cantone una «diffida» a Provinciali

Raffaele Cantone 06 10 16 A2LIVORNO - (R. R.) "Quod erat demonstrandum", anche se, in realtà, l'evidenza non ha bisogno di dimostrazione, basta enunciarla ed è proprio quanto abbiamo fatto rilevando ripetutamente e in diverse occasioni l'atipico cumulo di incarichi accentrati sul capo del segretario generale dell'Autorità portuale di Livorno, dottor Massimo Provinciali.
Il poliedrico e polivalente personaggio, infatti, in talune circostanze, da presidente della Porto di Livorno 2000, si era spinto fino al punto di informare sé stesso, in veste di segretario generale dell'Authority, in merito alle discutibili richieste avanzate (e poi accordate) da un terminalista per ospitare occasionalmente navi da crociera agli ormeggi di cui è concessionario. Il d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi