Da Confindustria identikit nuovo presidente Ap Genova

Genova porto 25 06 16GENOVA - Confindustria Genova scende in campo sul porto: non farà un nome per il futuro presidente dell'Autorità di sistema portuale che prenderà il posto del commissario ma si prepara a tracciare un identikit e ribadisce che è necessario «fare presto la nomina», entro Luglio, perché oggi lo scalo è fermo. Una riunione informale ha iniziato il confronto fra gli operatori, facendo il censimento dei problemi. Tra gli altri c'erano il vice presidente di Confindustria Genova Marco Bisagno, l'armatore e terminalista Stefano Messina, Giuseppe Danesi del "Vte" e Aldo Spinelli. Lunedì si riunirà al completo la Commissione porto di Confindustria Genova per allargare la discussione e formulare una proposta ufficiale. Di nomi in realtà si &...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi