Da Gearbulk e Grieg Star la «G2 Ocean»

g2 ocean 26 04 17LIVORNO - Dal prossimo primo Maggio sarà operativa la compagnia G2 Ocean, con sede a Bergen, in Norvegia. Si tratta di una joint venture composta da due dei principali armamenti attivi nei settori breakbulk e rinfuse: Gearbulk e Grieg Star.
G2 Ocean potrà contare sulla più grande flotta al mondo di navi open hatch, oltre ad un notevole numero di unità semi open e bulk carrier convenzionali. Le navi sono idonee al trasporto di carichi breakbulk come prodotti forestali, acciaio e project cargo. Con 130 navi e sedici uffici in altrettanti Paesi in sei continenti, la nuova compagnia intende soddisfare tutte l'esigenze dei caricatori.
A distanza di sette mesi, dopo che lo scorso 16 Ottobre era stata resa pubblica l'intenzione di costituire una nuova compagnia di navigazione, G...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi