Da Gearbulk e Grieg Star nasce “G2 Ocean”

Swift Arrow 31 12 16LIVORNO - "G2 Ocean" è il nome scelto per la nuova compagnia di navigazione specializzata nel trasporto di rinfuse solide, nata dalla joint venture tra Gearbulk e Grieg Star.
La denominazione mantiene la "G" dei due armamenti, mettendo in evidenza la collaborazione per creare una compagnia di navigazione altamente versatile, in grado di offrire migliori servizi ai caricatori.
G2 Ocean - informa una nota congiunta - combinerà le risorse e le competenze delle due parti per operare con una flotta comune composta da unità open hatch general cargo (Ohgc) e semi open hatch per il trasporto di prodotti forestali, rinfuse, project cargo e contenitori, oltre a navi per rinfuse convenzionali. G2 Ocean sarà controllata congiuntamente dalle due società, anche se Gearbu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi