Da Genova collegamento Volotea per Vienna

GENOVA - Volotea, Costa Crociere e l'Aeroporto di Genova hanno annunciato l'avvio di un nuovo collegamento internazionale per Vienna.
Dall'8 Aprile, il nuovo volo di Volotea accorcerà le distanze tra la riviera ligure e la capitale austriaca. Grazie a questa nuova rotta i clienti provenienti dall'estero potranno raggiungere ancora più facilmente Genova per imbarcarsi su una crociera Costa nel Mediterraneo, così come tutti i liguri potranno decollare alla volta di una delle città più affascinanti d'Europa. «Nei prossimi mesi, grazie all'avvio dei nuovi collegamenti verso l'estero - afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea -, la nostra offerta si articolerà in più di 370.100 posti in vendita verso 13 mete, sette in Italia e sei all'estero, con un incremento dell'85% (nel 2017 rispetto al 2016) nel numero di rotte operate presso lo scalo ligure. Volotea si riconferma così come la prima compagni...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi