Da Marzo Msc scala Port Harcourt

nigeria port harcourt 30 01 16GINEVRA - La Mediterranean Shipping Company (Msc), seconda compagnia la mondo nel settore marittimo container, ha annunciato che dal prossimo 1° Marzo sarà aggiunto lo scalo di Port Harcourt nel collegamento "Lomè feeder service".
Il nuovo itinerario vedrà toccate a Lomè, Port Harcourt, Douala, San Pedro e ritorno a Lomè e sarà effettuato utilizzando portacontenitori da 1.800 teu con gru a bordo.
Port Harcourt è un importante centro industriale, sede di tante multinazionali nonché di imprese legate al settore petrolifero. Lo scalo offre significativi vantaggi per gli importatori grazie alla sua posizione geografica e al facile accesso alla rete stradale. Port Harcourt è per importanza il secondo porto della...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar