Da Mps 20 mln per Livorno e Elba

LIVORNO - Banca Monte dei Paschi di Siena ha stanziato venti milioni di euro per le imprese del settore turistico di tutta la provincia di Livorno e dell'Isola d'Elba. L'obiettivo è quello di migliorare un comparto fondamentale per l'economia costiera, a partire dal settore alberghiero fino a coinvolgere tutto l'indotto.
«La Toscana è uno dei principali poli attrattivi turistici italiani. La grande domanda interna - ha commentato Gianfranco Cenni, responsabile area territoriale Toscana nord - si somma ad un turismo straniero sempre più attivo e vivace che non può lasciare indifferente chi come Banca Monte dei Paschi lavora da sempre con i territori e riconosce l'importanza di investimenti concreti. La banca attraverso questo plafond sostiene chi investe nelle proprie strutture creando posti di lavoro e contribuendo quindi alla ricchezza e allo sviluppo di una provincia come quella di Livorno. La banca e l'intera regione vantano un tessuto p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi