Da Pisa volo diretto per Dubai

Forte ripresa dubai
DUBAI - L'aeroporto di Pisa si aggiudica un nuovo volo con flydubai, la compagnia aerea basata a Dubai, che ha inaugurato il primo volo sulla città, diventando la prima compagnia aerea emiratina a collegare la Toscana con Dubai. Tre i voli a settimana dall’aeroporto Internazionale di Dubai a Pisa: il volo opererà in codeshare con Emirates, offrendo così la possibilità di accedere alle numerose connessioni intercontinentali che offre l’hub di Dubai con il resto del mondo. Il volo inaugurale, atterrato all’aeroporto di Pisa poco dopo le 12 venerdi scorso è stato accolto da una folta rappresentanza delle autorità locali e nazionali: il presidente di Toscana Aeroporti Marco Carrai, dal suo ad Roberto Naldi, dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, dal senatore Massimo Mallegni, dal sindaco di Pisa Michele Conti, dal presidente <stro...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Nautica

FIV: “Navigare insieme: l’Italia senza barriere”

ROMA  – La vela diventa sempre più inclusiva con il progetto “Navigare insieme: l’Italia senza barriere”, un’iniziativa della Federazione Italiana Vela, realizzata grazie al sostegno di UniCredit, volta a favorire…
nautica
Nautica

Quali professionalità chiede la nautica?

ROMA – I dati dell’indagine statistica Monitor dell’Ufficio Studi di Confindustria Nautica, parlano di un settore, quello della nautica da diporto, in buona salute. Lo scorso anno infatti è stato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner